Ma questa Giulia???

Qualcuno che l'ha provata o comprata parli!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diegogam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è nessuno che l'ha provata o già comprata che possa postare sensazioni e foto???? Sono tremendamente curioso!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    930
    Reputation
    0
    Location
    bistagno prov di alessandria

    Status
    Offline
    Beh credo che al momento le uniche Giulia circolanti sono quelle in prova ai concessionari.
    Di Giulia private circolanti credo che si cominceranno a vedere tra alcuni mesi.
    Calcola che l'ordinabilita l'hanno iniziata ad aprile la presentazione alla fine di maggio con annesso test drive Per cui penso che da luglio si cominceranno a vedere le prime circolanti .
    Credo poi che alcuni papabili clienti aspettino anche di vedere e provare le versioni a benzina e poi decideranno .
    CLcola che il 2.2 diesel in Italia indipendentemente dal marchio non ha mai riscosso grandi successi.
    Causa fiscalità preponderante.
    Quando Chrysler e Mercedes erano insieme proposero vari modelli con il 2.2 c r d ad esempio il ptcruiser ma in giro non se ne vedevano.
    Dei pochi venduti erano tutti 1.6 benzina.
    Almeno dalle mie parti era così.
     
    Top
    .
  3. Diegogam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goosecat @ 1/7/2016, 07:11) 
    Beh credo che al momento le uniche Giulia circolanti sono quelle in prova ai concessionari.
    Di Giulia private circolanti credo che si cominceranno a vedere tra alcuni mesi.
    Calcola che l'ordinabilita l'hanno iniziata ad aprile la presentazione alla fine di maggio con annesso test drive Per cui penso che da luglio si cominceranno a vedere le prime circolanti .
    Credo poi che alcuni papabili clienti aspettino anche di vedere e provare le versioni a benzina e poi decideranno .
    CLcola che il 2.2 diesel in Italia indipendentemente dal marchio non ha mai riscosso grandi successi.
    Causa fiscalità preponderante.
    Quando Chrysler e Mercedes erano insieme proposero vari modelli con il 2.2 c r d ad esempio il ptcruiser ma in giro non se ne vedevano.
    Dei pochi venduti erano tutti 1.6 benzina.
    Almeno dalle mie parti era così.

    Sono d'accordo con il discorso 2.2 Td riguardo la fiscalità.....ma il Ptcruiser manco se gli montavano il motore antimateria lo vendevano :D :D :D :D ORRENDO :sick: Ne avrò visti due o tre in tutto, e nere che nascondeva un po la linea :P :P
     
    Top
    .
2 replies since 27/6/2016, 17:48   206 views
  Share  
.